FANDOM

Questa è una lista di O-Part, manufatti misteriosi, che compaiono nella serie manga 666 Satan. Probabilmente il loro nome deriva dall' acronimo OOPArt (Out of Place Artifacts), che sta ad indicare artefatti con difficile collocazione storica, o appartenenti ad epoche nelle quali non sarebbero potuti esistere. Si dividono in classi, a seconda della potenza: E, D, C, B, A, S e SS.

Storia degli O-PartModifica

Gli O-part sono i resti di un'antica civiltà che fu cancellata dalla faccia della terra da un uomo che possedeva un O-part molto più potente di tutti gli altri (l'O-Part Leggendario). Coloro che sono sopravvisuti vivono ora in una nuova età oscura, dove soltanto alcuni possiedono la forza per usare gli O-Part, gli O.P.T. Gli O-Part possono essere di vario uso, dalle armi di distruzione totale, a pentole per cucinare a articoli di scherzo come la Spada Sgombro. Sono classificata dal livello SS (il più alto) al rango E (per esempio una vaschetta per friggere che cucina senza fiamma) ed alcune possono anche scomparire se la volontà di chi le usa non è abbastanza forte.

O.P.T.Modifica

Gli O.P.T.(O-part Tactician) sono gli utilizzatori di manufatti di una vecchia civiltà, denominati O-part. Alcuni O.P.T. sono considerati discendere da una linea di sangue dagli Angeli o dai Demoni. Si dice che la maggior parte di loro possiedono abilità stupefacenti. Inoltre, dei normali esseri umani non avrebbero alcuna possibilità contro un O.P.T esperto.

Attivazione degli O-PartModifica

O.P.T. cerca di controllare l'O-Part ---> O.P.T. rilascia il suo spirito ---> O-Part assorbe lo spirito ---> O-Part attiva il suo effetto.

Lista O-PartModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale